Il Borgo

Oasi naturalistica immersa nel verde

APPARTAMENTI NUOVI E NEL VERDE

Sorto nei primi anni del secolo scorso a Lacchiarella, il Borgo Villamaggiore è completamente immerso nel verde della campagna milanese, e vanta una posizione privilegiata per chiunque cerchi case in vendita in provincia di Milano, essendo in prossimità dell’oasi naturalistica comunale e del Parco Agricolo Sud e situato a 500 metri dalla Stazione ferroviaria e passante S13 con treni in partenza ogni 30 minuti per Milano.

foto delle case in vendita a Borgo Villamaggiore

Un’opportunità di vita irrinunciabile

ABITAZIONI NUOVE E VICINO A MILANO

Confortevole e comodo per la sua vicinanza al capoluogo lombardo, distante appena 8 chilometri, il Borgo Villamaggiore unisce la tranquillità di una vita sana, grazie al verde nel quale è immerso, con la possibilità di conservare il contatto quotidiano con Milano. In questo modo i vantaggi di acquistare una casa in campagna diventano anche i vantaggi di sfruttare la sua posizione strategica per cogliere le tante opportunità offerte dalla città.

foto aerea del complesso residenziale Borgo Villamaggiore
foto delle case in vendita a Borgo Villamaggiore

Un investimento sicuro. Una scelta per la vita

CASE IN VENDITA IN PROVINCIA DI MILANO

Acquistare casa a Borgo Villamaggiore Lacchiarella offre il vantaggio di trovare in Siziano un piccolo centro di riferimento, che dà la possibilità a tutti i residenti del Borgo di godere di tutti i vantaggi di un piccolo centro per la vita quotidiana. Siziano è un utile e funzionale centro per la spesa ordinaria, dall’abbigliamento, dalle soluzioni per i bambini all’acquisto di beni e servizi indispensabili, con supermercati, boutique, cartolerie, negozi sportivi, tabacchini, ristoranti, ferramenta. Con asili e scuole, servite da uno scuolabus per le elementari e le medie, Siziano è un insieme di piccoli luoghi d’offerta necessari per le naturali esigenze della vita tradizionale, senza sprecare tempo nella ricerca di un posto auto o intrappolati nel traffico della città.

Sei interessato a visitare le abitazioni?

CONTATTACI

Alcuni vantaggi del Borgo

LA COMODITÀ A PORTATA DI MANO

treno_r

COLLEGAMENTI FERROVIARI PER MILANO
Stazione Ferroviaria e passante S13 a 500 metri con treni per Milano in partenza ogni 30 minuti.
A 10 minuti dalla Stazione Rogoredo (M3).
A 25 minutidalla Stazione Centrale di Milano e a 12 minuti da quella di Pavia.

Linea Metropolitana di Milano
Collegamenti ferroviari
car_r

COLLEGAMENTI STRADALI
Il Borgo di Villamaggiore è a meno di 1 km dalla Strada Provinciale Binasco Melegnano SP40.

Dista pochi km dalla Tangenziale Ovest di Milano, dal casello di Melegnano dell’autostrada A1 Milano-Bologna e dal casello di Binasco della A7 Milano-Genova.

È possibile raggiungere Milano anche direttamente dalla Strada Provinciale SP205 che da Opera entra a Milano in Via Ripamonti.

bici_r

PISTA CICLABILE
Per tutti gli appassionati del benessere e della forma fisica, Borgo Villamaggiore e Lacchiarella rappresentano un binomio vincente.

Il naturale punto di riferimento per gli amanti del fitness, della corsa campestre, delle pedalate all’aria pura, per migliorare la propria condizione o semplicemente per trascorrere del tempo libero in maniera sana.

Una pista interamente ciclabile immersa nel verde della campagna è l’ideale per tutti gli amanti delle due ruote e della mountain bike.

icona_borgo

Milano Logistica SPA
Strada XXII Luglio 51, 43121 Parma
Reg.Imprese Parma, C.F. e P.IVA 06868740157